Annalisa Sambugaro

Il suo incontro con lo Yoga avviene a 13 anni con il film 'Il Piccolo Buddha' che le lascia il desiderio di spiritualità e meditazione. Alle superiori, grazie alla sua insegnante di educazione fisica che essendo stata in India, proponeva nelle lezioni lo yoga, scoprì che il potere dello yoga l'appagava totalmente.

Si iscrive ad un corso di meditazione e ottiene il primo e il secondo livello di Reiki. Affascinata dalle tecniche olistiche frequenta anche un corso di massaggio ayurvedico. Dopo un viaggio in India negli Ashram dei Maestri decide di iscriversi ad un corso insegnanti Yoga, con la scuola Hari Om, e consegue il diploma di insegnante Yoga di livello base ora si sta preparando per l’intermedio. Lo Yoga è un grande Maestro e un grande Amore.

annsam

Infinityoga

LO YOGA E’ POSSIBILE PER CHIUNQUE LO VOGLIA DAVVERO. LO YOGA E’ INFINITO...
Sri Pattabhi Jois

Yoga è una filosofia di vita con il potere di creare una mente sana e un corpo forte.
Infinityoga nasce da un’idea di spazio infinito dove la pratica yoga ne è l’essenza.
Infinityoga è un punto di riferimento unico ed esclusivo a Vicenza. Uno spazio di 400 mq con tre sale a disposizione per praticare yoga, solo yoga in ogni sua forma. Le sessioni previste incontrano le esigenze di tutti, negli orari proposti e nel tipo di pratica.
Uno staff di insegnanti certificate, preparate, con esperienza consolidata e acquisita nel tempo, ti accoglie nello spazio dell’Infinityoga per accompagnarti nella pratica e nella vita di tutti i giorni per il tuo benessere fisico e interiore.