Cristina Perin

La passione per il corpo inizia dai tempi della scuola e si consolida con il diploma di Terapista della Riabilitazione. Cristina continua ad approfondire le sue conoscenze con specializzazioni e corsi, dal 1999 ad oggi, lavorando per varie strutture ospedaliere, case di cura e riabilitative in qualità di fisioterapista.

Sei anni fa si avvicina alla corsa, prima su strada poi in montagna partecipando a maratone e gare che la impegnano dal punto di vista fisico ed emotivo tanto da avvicinarla per la prima volta allo yoga, per testarne personalmente gli effetti sulla sua disciplina.

Conosce Luisa Furlani e inizia a frequentare i suoi corsi scoprendo per lo yoga una nuova passione che la porta ad avvicinarsi all’insegnamento conseguendo il diploma di Primo livello 200 h conseguito presso la scuola HARI OM.

jovili

Infinityoga

LO YOGA E’ POSSIBILE PER CHIUNQUE LO VOGLIA DAVVERO. LO YOGA E’ INFINITO...
Sri Pattabhi Jois

Yoga è una filosofia di vita con il potere di creare una mente sana e un corpo forte.
Infinityoga nasce da un’idea di spazio infinito dove la pratica yoga ne è l’essenza.
Infinityoga è un punto di riferimento unico ed esclusivo a Vicenza. Uno spazio di 400 mq con tre sale a disposizione per praticare yoga, solo yoga in ogni sua forma. Le sessioni previste incontrano le esigenze di tutti, negli orari proposti e nel tipo di pratica.
Uno staff di insegnanti certificate, preparate, con esperienza consolidata e acquisita nel tempo, ti accoglie nello spazio dell’Infinityoga per accompagnarti nella pratica e nella vita di tutti i giorni per il tuo benessere fisico e interiore.