Luisa Furlani

Lo yoga arriva nella sua vita all'improvviso e gliela cambia completamente. Si avvicina a diverse scuole di yoga per conoscere e fare esperienza.
Pratica Hatha yoga e Iyengar a Vicenza per diversi anni finchè nel 2007 conosce la scuola HARI OM e decide di intraprendere con impegno ed entusiasmo il percorso per diventare istruttrice continuando i suoi studi personali.

Nel 2008 inizia gradualmente ad insegnare dopo aver conseguito il diploma avanzato RYT500 riconosciuto da YOGA ALLIANCE e dal Coni. Il percorso e lo studio sono in continua evoluzione, seminari e workshop in Hari om le permettono di crescere ancora nella pratica. Nel 2008, riaffiora la sua passione per i bambini e seguendo il metodo “Piccolo Yoga” di Clemi Tedeschi inizia ad insegnare presso le scuole lo YOGA PER I BAMBINI a Vicenza e provincia.
La sua presenza a scuola si impreziosisce grazie anche alla BRAIN GYM il metodo della Educational Kinesiology Foundation e Brain Gym International che dal 2012 le permette di insegnare il livello 101 anche a Vicenza. I corsi di approfondimento di TOUCH FOR HEALTH (kinesiologia) l'aiutano a conoscere il corpo e le sue funzioni più da vicino.

Nel 2013 fonda IPERURANIO l'associazione sportiva che oltre allo yoga propone altre discipline. In Iperuranio si esprime con corsi e seminari giornalieri di yoga fino al 2018.
Nel 2014 è la prima insegnante certificata che fa conoscere a Vicenza lo yoga in sospensione, IPERYOGA presso la sede dell'Iperuranio.
All'inizio del 2016 incontra Glenn Younger che l'accompagna verso la meditazione della luce, in quella direzione che ancor oggi contraddstingue la sua crescita e la sua pratica.
In ottobre del 2017 inizia l'annualità di Pranayama presso l'EFOA la Scuola per Insegnanti Yoga di F. Berlette dove sta ancora completando gli studi.
Agli inizi del 2018 incontra l'Ashtanga yoga, un amore a prima vista che diventa la sua pratica, la sua disciplina, la sua nuova vita.
Segue l'Ashtanga yoga in India in ritiro con Elena de Martin e pratica Ashtanga regolarmente a Verona presso la scuola ASHTANGA YOGA VERONA.
Grazie all'influenza della sua maestra Rosalba Piarulli continua a seguire i seminari e gli Intensive Retreat di Rocket yoga con la scuola STUDIO YOGA di Brescia.
Coerente con la 'sua idea di yoga' lascia l'associazione sportiva IPERURANIO nel 2018 per aprire INFINITYOGA uno spazio esclusivamente dedicato alla pratica yoga, nella sua vera e pura essenza.

luifur

Infinityoga

LO YOGA E’ POSSIBILE PER CHIUNQUE LO VOGLIA DAVVERO. LO YOGA E’ INFINITO...
Sri Pattabhi Jois

Yoga è una filosofia di vita con il potere di creare una mente sana e un corpo forte.
Infinityoga nasce da un’idea di spazio infinito dove la pratica yoga ne è l’essenza.
Infinityoga è un punto di riferimento unico ed esclusivo a Vicenza. Uno spazio di 400 mq con tre sale a disposizione per praticare yoga, solo yoga in ogni sua forma. Le sessioni previste incontrano le esigenze di tutti, negli orari proposti e nel tipo di pratica.
Uno staff di insegnanti certificate, preparate, con esperienza consolidata e acquisita nel tempo, ti accoglie nello spazio dell’Infinityoga per accompagnarti nella pratica e nella vita di tutti i giorni per il tuo benessere fisico e interiore.