Yoga e Ayurveda

L' ayurveda è una scienza antichissima che ha i suoi fondamenti nelle scritture sacre ed opera attraverso una concezione olistica dell'uomo. Secondo l'ayurveda, la malattia e la salute rappresentano dei processi ai quali partecipano il corpo e la mente. I massaggi, le tecniche di purificazione, un'alimentazione equilibrata, indicazioni sullo stile di vita e la meditazione concorrono a ripristinare l'equilibrio dello stato di salute anche a livello preventivo.

L'etica, la non violenza e il rispetto della natura, sono le basi dell'Ayurveda e ponendo la sua attenzione sull'aspetto fisico porta la sua filosofia nella pratica dello yoga. Le asana sostengono il corpo, aiutano l'eliminazione delle tossine e completano il lavoro ayurvedico. Per l'antica scienza Ayurveda, la meta principale della vita è la libertà dalla dipendenza dal mondo esterno.

LABORATORIO:
Presentazione sabato 17 novembre
Dalle 9.30 alle 11.30 e a seguire su prenotazione trattamenti individuali
Quota per il laboratorio Euro 15,00


Informazioni


Per richiedere informazioni sul corso clicca qui

Infinityoga

LO YOGA E’ POSSIBILE PER CHIUNQUE LO VOGLIA DAVVERO. LO YOGA E’ INFINITO...
Sri Pattabhi Jois

Yoga è una filosofia di vita con il potere di creare una mente sana e un corpo forte.
Infinityoga nasce da un’idea di spazio infinito dove la pratica yoga ne è l’essenza.
Infinityoga è un punto di riferimento unico ed esclusivo a Vicenza. Uno spazio di 400 mq con tre sale a disposizione per praticare yoga, solo yoga in ogni sua forma. Le sessioni previste incontrano le esigenze di tutti, negli orari proposti e nel tipo di pratica.
Uno staff di insegnanti certificate, preparate, con esperienza consolidata e acquisita nel tempo, ti accoglie nello spazio dell’Infinityoga per accompagnarti nella pratica e nella vita di tutti i giorni per il tuo benessere fisico e interiore.