Yoga e Iperyoga Bimbi

Praticare yoga permette al bambino di esprimersi in diverse forme, conoscere la propria fisicità e le proprie emozioni, in totale libertà. Un gioco cooperativo, non competitivo, il permesso di ascoltarsi con dolcezza, il sentirsi preziosi e valorizzati aiutano a sviluppare l’autostima ma anche il rispetto per gli altri. L’esercizio fisico attraverso le posizioni dello yoga stimola la crescita dei più piccoli attraverso i sensi, li aiuta a scaricare tensioni e ricarica il corpo d’energia positiva.
Lo yoga trasmette la pazienza, la flessibilità, corregge posture errate, aiuta la concentrazione, rilassa ma risveglia. Lo yoga per i bambini nasce dal gioco, giocare è sinonimo di divertimento e gioia, praticato anche in amaca diventa ancora più magico! Dondolare, guardare il mondo a testa in giù e imparare a volare, un’esperienza unica.

LABORATORIO:
Yoga e musica per bambini sabato 13 ottobre
9.30 – 10-30 dai 4 ai 7 anni
11.00 – 12.00 dai 7 ai 10 anni
Max 10 bambini
Euro 8,00 a bambino
Con Anna Morandi


Informazioni


Per richiedere informazioni sul corso clicca qui

Infinityoga

LO YOGA E’ POSSIBILE PER CHIUNQUE LO VOGLIA DAVVERO. LO YOGA E’ INFINITO...
Sri Pattabhi Jois

Yoga è una filosofia di vita con il potere di creare una mente sana e un corpo forte.
Infinityoga nasce da un’idea di spazio infinito dove la pratica yoga ne è l’essenza.
Infinityoga è un punto di riferimento unico ed esclusivo a Vicenza. Uno spazio di 400 mq con tre sale a disposizione per praticare yoga, solo yoga in ogni sua forma. Le sessioni previste incontrano le esigenze di tutti, negli orari proposti e nel tipo di pratica.
Uno staff di insegnanti certificate, preparate, con esperienza consolidata e acquisita nel tempo, ti accoglie nello spazio dell’Infinityoga per accompagnarti nella pratica e nella vita di tutti i giorni per il tuo benessere fisico e interiore.