Donne di Luce: 6-7-8 Marzo
Dalle ore 17:00 del 6 marzo alle ore 14:00 dell’8 marzo
Massimo 12 persone
Una villa tutta al femminile per coccole, cibo e yoga.
Donne di Luce è un percorso di consapevolezza, ascolto ed energia emotiva.
Un’esperienza dedicata all’energia femminile, pensata per tutte le donne che sentono che è giunto il momento di prendersi uno spazio di cura, rallentare e riconnettersi con il proprio corpo, il respiro e le emozioni più profonde, rinvigorendo allo stesso tempo il corpo e rafforzando la mente.
Donne di Luce è una pratica che unisce yoga, meditazione e ascolto interiore, accogliendo e onorando i ritmi naturali del femminile.
Il percorso si sviluppa in sette passi di consapevolezza, un cammino giorno dopo giorno ispirato ai chakra, agli elementi e alle energie sottili, guidato dal potere simbolico del numero sette, profondamente legato alla saggezza e all’energia femminile.
Ogni incontro è pensato come una pratica completa, in cui il movimento consapevole, il respiro e la presenza guidano l’esplorazione delle emozioni, favorendo equilibrio, centratura e benessere psicofisico.
Durante il percorso lavoreremo su:
– Radicamento e stabilità
– Flusso emotivo e creatività
– Forza interiore e autostima
– Apertura del cuore e compassione
– Espressione autentica di sé
– Intuizione e ascolto profondo
– Integrazione e armonia interiore
Donna di Luce, in questo cammino riscoprirai la Dea che ti abita, il corpo che hai plasmato e che puoi trasformare giorno dopo giorno. Ritroverai presenza, connessione con il tuo cuore e con la tua Luce, risvegliando poteri nascosti e nutrendo quelli che già conosci con nuova energia.
Tu sei un essere speciale.
Ora lo stai per ricordare.
Cosa riceverai nel percorso?
Vieni a scoprirlo, spiegartelo perderebbe la sua essenza.
Per ricevere il programma dettagliato, modalità di prenotazione e costi clicca il pulsante: